Home > Amministrazione > Consiglio > Gruppi consiliari > Per Alghero con Mario Bruno

Per Alghero con Mario Bruno

Pietro Sartore

Capogruppo Per Alghero con Mario Bruno

Componente delle Commissioni VI e Toponomastica

Mario Nonne

Consigliere comunale Gruppo Per Alghero con Mario Bruno

Presidente della V Commissione Ambiente, Parco naturale, Riserva marina, ecologia e sanità, servizio idrico integrato, Componente della I, II, III e IV Commissione, Componente della Commissione Garanzia e Controllo

Giusy Piccone

Consigliere comunale Gruppo Per Alghero con Mario Bruno

Classe 1972, lavora per un’agenzia formativa dove si occupa di progettazione e gestione di piani di formazione professionale e continua.

Alla prima esperienza consiliare, è Presidente della VI Commissione Bilancio, finanze e demanio, tributi e componente delle Commissioni I, II ed Elettorale.

Matteo Tedde

Sede ufficio: via Sant'Anna, 38 - 07041 Alghero

Telefono:  +393477763217

E-mail: presidenza@pec.comune.alghero.ss.it

Il Presidente del Consiglio Matteo Tedde

Matteo Tedde è nato ad Alghero il 20 aprile 1975, è sposato e ha una figlia.

Dopo essersi laureato in Economia e commercio, dal 2001 lavora per un importante istituto di credito.
Appassionato di letteratura e storia, ama leggere e trascorrere il tempo libero in famiglia.

È stato eletto consigliere comunale per la prima volta nel 2007. Nel 2012 il secondo mandato, concluso nel novembre 2013, durante il quale presiede il gruppo consiliare del Partito democratico.

Nel 2014 si candida con la lista civica “Per Alghero – con Mario Bruno” e diventa consigliere grazie alla preferenza espressa da 401 cittadini. È eletto presidente del Consiglio comunale della Città di Alghero nella seduta del 20 giugno 2014.

“Credo in un Consiglio comunale aperto, che valorizzi e rispetti il ruolo di tutti i consiglieri, di opposizione e di maggioranza, diretti rappresentanti dell’intera città; in un Consiglio a servizio della comunità, per il suo importante ruolo di accompagnamento e sostegno all’attività dell’amministrazione, in stretta collaborazione con l’esecutivo”.