Iscrizioni alla ludoteca comunale

19 dicembre 2017    |   Scade il  10 gennaio 2018     Istruzione e formazione Politiche sociali    |    Genitore

APERTURA TERMINI ISCRIZIONI ALLA LUDOTECA COMUNALE
L'Amministrazione comunale comunica che sono aperte le iscrizioni alla ludoteca comunale "Ludincontro" per i bambini dai 3 ai 10 anni.
Le attività ludiche si svolgono in via Malta (locali adiacenti la Scuola Media n. 3), tutti i lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle 19.30.
Le famiglie interessate sono invitate a presentare la domanda di iscrizione entro il 10 gennaio 2018 all'ufficio Protocollo del Comune in Via Columbano n. 44, compilando l’apposito modulo disponibile presso il Settore Per l’Infanzia e per i Giovani in via Sant'Anna n. 38 o presso la Ludoteca comunale in via Malta.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il Settore Per l’Infanzia e per i Giovani (Dott.ssa Solinas e/o Dott. Calaresu - tel. 0799978 823\865 o la Coordinatrice del Servizio (Dott.ssa Giuseppina Marongiu tel. 079979970).

Leggi i documenti e scarica il modulo di iscrizione