Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Euro Beach Soccer League Superfinal - Alghero 2018

06 settembre 2018    |    Evento dal 06 settembre 2018  al 09 settembre 2018

    Cittadini e vita pubblica Sport e tempo libero Turismo    |    Cittadino Giovane

Euro Beach Soccer League Superfinal 2018

Da giovedì 6 a domenica 9 settembre 2018 | Spiaggia San Giovanni, Alghero

Gli Azzurri sono pronti ad affrontare le squadre più forti del Campionato Europeo di Beach Soccer per tornare sul tetto d’Europa. Venite a vivere lo spettacolo dell’Euro Beach Soccer League Superfinal dal 6 al 9 Settembre ad Alghero. Vi aspettiamo!

Durante la manifestazione si svolgeranno le Promotion Final: 8 squadre della Divisione B si giocheranno la promozione alla Divisione A 2019.

Da Giovedì a Sabato: Fase a Gironi*

Domenica: Finali e play-off*

*Il programma gare completo sará comunicato a breve. Per informazioni ulteriori, vai al sito della Beach Soccer WorldWide League

Vai alla pagina Facebook dedicata all'evento

Il beach soccer (in italiano calcio da spiaggia), è uno sport derivato dal gioco del calcio e ad esso simile, ma giocato esclusivamente sulla sabbia. Negli anni 2000 il calcio sulla sabbia è stato riconosciuto dalla FIFA e si svolgono quindi campionati a livello nazionale ed internazionale. Sebbene fosse già praticato da molto tempo, le regole del gioco sono state fissate solo nel 1992, con la fondazione dell'organismo di governo Beach Soccer Worldwide.

La Euro Beach Soccer League è un torneo disputato tra le rappresentative nazionali di beach soccer d'Europa che si conclude al termine di un tour itinerante nelle principali sedi continentali. Nella storia della competizione, le squadre più titolate sono Spagna,Portogallo e Russia, che si sono imposte in cinque occasioni.

Condividi su:

Vai su