Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

JazzAlguer - Altissima Luce

23 dicembre 2017    |    Evento dal 23 dicembre 2017  al 23 dicembre 2017

    Arte e cultura Sport e tempo libero Turismo    |    Cittadino

JazzAlguer

ALTISSIMA LUCE

Il Laudario di Cortona secondo Paolo Fresu e Daniele Di Bonaventura

Sabato 23 Dicembre, ore 21.30 | Cattedrale di Santa Maria, Alghero

JazzAlguer prende il via con il Laudario di Cortona, una delle più importanti testimonianze dell’espressione musicale sacra popolare risalente al XIII secolo.
Tredici laudi sul totale di quarantasette, arrangiate e orchestrate da Paolo Fresu insieme al bandoneonista Daniele di Bonaventura. L’organico è completato da Marco Bardoscia al contrabbasso e Michele Rabbia alla batteria con l’accompagnamento dell' Orchestra da Camera di Perugia e il gruppo vocale Armoniosoincanto diretto da Franco Radicchia.

Altissima Luce è stato presentato per la prima volta a Umbria Jazz nel 2016 e successivamente nei principali festival jazz italiani.

Apertura porte: 20.15 - Chiusura porte: 21.15
Ingresso gratuito con biglietto.
Biglietti disponibili dal 18 Dicembre, dalle ore 16 alle 19, presso gli uffici de Lo Quarter di Alghero (massimo n.2 biglietti a persona, con documento di identità).
I tagliandi possono essere prenotati anche da chi non risiede ad Alghero inviando una email all'indirizzo bayou.club@yahoo.com (sempre a partire da Lunedì 18 e con gli stessi orari), per essere poi ritirati prima del concerto, sabato 23, dalle 18 alle 19, presso Lo Quarter.

Scarica il programma della rassegna JazzAlguer, in programma ad Alghero dal 23 dicembre 2017 al 21 luglio 2018

Scheda del luogo
Condividi su:

Vai su