Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

JazzAlguer - Música per Tots: CADMO Reunion

24 febbraio 2018    |    Evento dal 24 febbraio 2018  al 24 febbraio 2018

    Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Sport e tempo libero Turismo    |    Cittadino

JazzAlguer - Música per Tots

CADMO Reunion

Sabato 24 Febbraio 2018, ore 21 | Teatro Civico, Alghero

Il terzo attesissimo appuntamento della Rassegna JazzAlguer vede la riunione, per una sera e per la prima volta dopo decenni, di un gruppo nato proprio ad Alghero, nel lontano 1973, e divenuto tra i più interessanti di quegli anni: i CADMO, un trio formato dal pianista Antonello Salis, il bassista Riccardo Lay e il batterista Mario Paliano.

Dopo lo scioglimento del gruppo nel 1982, i suoi componenti hanno proseguito indipendentemente i propri percorsi artistici che ora si incrociano per una Cadmo Reunion proprio là dove tutto era cominciato quarantacinque anni prima!

Apertura Porte: ore 20.15 - Chiusura porte: ore 20.45
Ingresso gratuito. Data la limitata capienza del Teatro (270 posti), per poter assistere al concerto è necessario munirsi degli appositi biglietti gratuiti che si potranno ritirare il 14 Febbraio, dalle 18 alle 19.30, presso gli uffici InfoAlghero de Lo Quarter (massimo n. 3 biglietti a persona).
I tagliandi possono essere prenotati anche dai non residenti in Provincia di Sassari, sempre mercoledì 14 Febbraio e con gli stessi orari, inviando una email all'indirizzo jazzalguer@gmail.com e allegando un documento di identità (n. 30 biglietti riservati ai non residenti).

INCONTRO POMERIDIANO CON IL PUBBLICO.
Poco prima del concerto, alle ore 18 a Lo Quarter, i Cadmo incontreranno il pubblico e si racconteranno in compagnia del giornalista Giacomo Serreli e di Salvatore Maltana, coordinatore artistico di JazzAlguer.

Scheda del luogo
Condividi su:

Vai su