Oggi mi presento...in Torre

28 settembre 2018    |    Evento dal 28 settembre 2018  al 28 settembre 2018

Ambiente Associazioni Cittadini e vita pubblica Salute e benessere Sport e tempo libero    |    Cittadino Genitore

Oggi mi presento...in Torre

Venerdì 28 settembre 2018, ore 18-20.30 | Torre di San Giacomo (Torre dei Cani), Bastioni Cristoforo Colombo - Alghero

Cuccioli e adulti cercano famiglia e si presentano durante la manifestazione di sensibilizzazione all'adozione dei cani ospiti nel canile "Primavera" di Alghero, organizzata dall’Assessorato alle Politiche ambientali del Comune di Alghero insieme alle associazioni Dna-Randagio e Fuori di Zampa.

Alla Torre dei cani si gioca in casa, con un appuntamento riproposto dopo il successo già ottenuto nelle scorse settimane. Una festa in piena regola per presentare i nostri amici a 4 zampe in cerca di adozione.

• Esposizione delle foto di alcuni dei simpatici cani ospiti nel canile "Primavera"
  • Ritorna Calich a salutare tutti i suoi amici
  • Animazione per bambine e bambini con truccabimbi
  • L'educatore risponde: piccole consulenze educative gratuite per il tuo cane