Home > Comunicazione > Notizie

Visualizza la notizia: Raccolta differenziata
Raccolta differenziata

08.08.2017  Agricoltura e alimentazione Ambiente Casa Cittadini e vita pubblica Economia e investimenti Salute e benessere Tasse e tributi Trasporti e infrastrutture Turismo Associazione Cittadino Genitore Imprenditore Lavoratore   L'ordinanza sindacale n. 32/2017 detta le nuove disposizioni per la raccolta dei rifiuti urbani, per le utenze domestiche e non

Visualizza la notizia: Mensa scolastica, il nuovo servizio dal 5 ottobre
Mensa scolastica, il nuovo servizio dal 5 ottobre

27.09.2017  Agricoltura e alimentazione Istruzione e formazione Salute e benessere Genitore Studente   Importanti novità nel servizio mensa per le scuole pubbliche di primo grado e dell'infanzia algheresi, contenute nella Carta servizi: più qualità e controllo sulle materie prime e garanzia sui prodotti alimentari.

Visualizza la notizia: Sportello telematico, da oggi disponibili i servizi on line
Sportello telematico, da oggi disponibili i servizi on line

01.06.2017  Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni Politiche sociali Tasse e tributi Tecnologia e innovazione Cittadino Genitore Imprenditore Lavoratore   Il cittadino registrato al sistema può da oggi presentare online tutte le pratiche, a qualunque ora del giorno, senza doversi recare personalmente presso gli uffici comunali: Suap, Sue, Servizi demografici, Pagamenti, Polizia locale, Servizi scolastici, tributari e sociali, Affari generali, Ambiente, Amministrazione trasparente, Urbanistica e territorio.

Visualizza la notizia: Nuovi orari degli uffici comunali dal 1° giugno
Nuovi orari degli uffici comunali dal 1° giugno

30.05.2017  Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni Cittadino   Un'ordinanza del Sindaco disciplina i nuovi orari di apertura degli uffici pubblici del Comune di Alghero dal 1 giugno 2017. Si istituisce la Giornata del Cittadino: il martedì, con orario 9-13 e 15.30-17.30, sarà infatti possibile trovare tutti gli uffici aperti.

Dichiarazioni programmatiche Sindaco Mario Bruno

20.06.2014  Cittadini e vita pubblica Cittadino   Le dichiarazioni programmatiche del Sindaco, Mario Bruno