Home > Comunicazione > Notizie

Visualizza la notizia: Cittadinanza Attiva 2019
Cittadinanza Attiva 2019

01.02.2019  Ambiente Associazioni Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni Sport e tempo libero Tasse e tributi Associazione Cittadino Imprenditore   Anche il bando 2019 è rivolto ai cittadini che decidono di collaborare e partecipare alla cura della città con piccoli lavori di manutenzione: dallo sfalcio di aree verdi, parchi e sentieri, alla piccola manutenzione ordinaria di edifici pubblici, servizi di custodia, accompagnamento e sorveglianza su scuolabus e all'ingresso e all'uscita delle scuole (il cosiddetto nonno-vigile). A questi, si aggiungono progetti di rigenerazione urbana proposti dall’Amministrazione per il Colle Balaguer, Via Catalogna, Giardini Via Matteotti, Quartiere La Pietraia e l'area circostante il palazzo di via Vittorio Emanuele “ex Risparmio Casa”

Visualizza la notizia: Abbonamenti parcheggio multipiano via Lo Frasso
Abbonamenti parcheggio multipiano via Lo Frasso

19.07.2018  Cittadini e vita pubblica Trasporti e infrastrutture Cittadino Imprenditore Lavoratore   Condizioni e tariffe agevolate per residenti e titolari di attività nel Centro storico, sottoscrizione possibile per tutti i cittadini. Dal 1° luglio al 30 settembre il parcheggio resterà aperto 24 ore su 24

Visualizza la notizia: Sportello telematico, da oggi disponibili i servizi on line
Sportello telematico, da oggi disponibili i servizi on line

01.06.2017  Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni Politiche sociali Tasse e tributi Tecnologia e innovazione Cittadino Genitore Imprenditore Lavoratore   Il cittadino registrato al sistema può da oggi presentare online tutte le pratiche, a qualunque ora del giorno, senza doversi recare personalmente presso gli uffici comunali: Suap, Sue, Servizi demografici, Pagamenti, Polizia locale, Servizi scolastici, tributari e sociali, Affari generali, Ambiente, Amministrazione trasparente, Urbanistica e territorio.

Dichiarazioni programmatiche Sindaco Mario Bruno

20.06.2014  Cittadini e vita pubblica Cittadino   Le dichiarazioni programmatiche del Sindaco, Mario Bruno