Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Agenti di polizia locale, pubblicati gli elenchi degli ammessi alle preselezioni del 10 luglio

04 luglio 2017     Lavoro e carriere    |    Cittadino Giovane

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI N.10 AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT.C – P.E. C1 A TEMPO DETERMINATO E PART – TIME DA AVVIARE PRESSO IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI ALGHERO - COMUNICAZIONE

La PRESELEZIONE si terrà il giorno 10.07.2017 presso la palestra “Luca Manchia” sita in Alghero, via Mauro Manca, snc. secondo il seguente calendario:

10 luglio ore 11.00 da ABELTINO A FUCCI

10 luglio ore 14,30 da GABBI a PIRAS

10 luglio ore 18.00 da PIREDDA a ZUDDAS

I candidati devono presentarsi nell'orario corrispondente al proprio cognome muniti di documento di identità in corso di validità e della domanda di partecipazione firmata. La domanda di partecipazione sarà disponibile per la stampa a partire dal giorno 4 Luglio 2017 collegandosi allo stesso link utilizzato per la presentazione della domanda di partecipazione, accedendo con le proprie credenziali. L'assenza per qualsiasi motivo sarà considerata quale rinuncia alla selezione.

Tutti i candidati che in data 10 Luglio 2017 devono sostenere le prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 unità con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Amm.vo Contabile (Cat. D1) da assegnare ai Servizi Finanziari e funzioni assimilabili dell'Ente, sono convocati, indipendentemente dai loro nominativi, al turno fissato per le ore 18.00, al fine di consentire loro la partecipazione ad entrambe le procedure concorsuali.

Leggi i documenti relativi al bando e gli elenchi degli ammessi alla preselezione

 

Condividi su:

Vai su