Bonus idrico, prorogati i termini

31 marzo 2017     Casa Cittadini e vita pubblica Politiche sociali Tasse e tributi    |    Cittadino

COMUNE DI ALGHERO
Settore V - Qualità della Vita
Servizio Servizi Sociali e alla Famiglia

PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

IL DIRIGENTE, vista la nota EGAS Prot. n. 1327 del 22.03.2017 con la quale si comunica che con Determinazione del Comitato Istituzionale d'Ambito n.9 del 22 marzo 2017 il termine per la presentazione delle richieste di agevolazione da parte degli utenti al comune di residenza è stato prorogato al 30 aprile 2017 RENDE NOTO che il termine per la presentazione delle istanze di cui al bando in oggetto, anche per il comune di Alghero, è prorogato fino al 30 aprile 2017.

Leggi i bando e scarica la modulistica