"Botti" vietati durante il periodo festivo

19 dicembre 2018     Cittadini e vita pubblica Salute e benessere Sicurezza    |    Cittadino Genitore

Dalle ore 8 del 20 dicembre 2018 fino alle ore 8 del 7 gennaio 2019, è tassativamente vietato a chiunque far esplodere fuochi d’artificio, petardi, “botti” di qualsiasi tipo su tutto il territorio comunale di Alghero. Eventuali deroghe, oltre alla prevista manifestazione di fine anno organizzata dall'Amministrazione Comunale nell'area del porto turistico, potranno essere concesse, sulla base di richiesta scritta e motivata, nell'ambito della tenuta di manifestazioni di rilevanza pubblica. I trasgressori saranno puniti con la sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500,00. Lo prevede l'ordinanza nr. 61 del Sindaco Mario Bruno, firmata e pubblicata sull'albo pretorio martedì scorso.

Leggi il testo integrale dell'ordinanza sindacale n. 61/2018