Cessione di un lotto di proprietà comunale per attività produttive, commerciali e artigianali

26 novembre 2018     Economia e investimenti Lavoro e carriere    |    Cittadino Imprenditore Lavoratore

Il Comune di Alghero informa che è indetta una procedura aperta di gara per l’assegnazione in proprietà del lotto così identificato:

Identificazione lotto: Lotto “A2”

Identificazione catastale: Fg. 52, mapp. 442 e Fg. 55 mapp. 741, 774

Superficie catastale: 1015 mq

per l’esercizio di attività artigianali, commerciali ed industriali, ubicato nel P.I.P. “Ungias - Galantè Zona D2 del P.R.G.C.”. Il lotto non potrà essere frazionato in unità di minori dimensioni.

Gli interessati dovranno far pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 15/01/2019, apposita domanda in busta chiusa e sigillata al protocollo generale dell’Amministrazione Comunale sito in Alghero, via Cagliari n. 2.

Il bando è pubblicato sul portale CUC - Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Alghero e Stintino.

Leggi i documenti relativi al bando per maggiori informazioni