L. 431/98, pubblicate le graduatorie definitive

01 agosto 2017     Casa Cittadini e vita pubblica Politiche sociali    |    Anziano Cittadino Disabile

BANDO DELL’ANNO 2017 PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE L. 431/98

Pubblicate le graduatorie definitive per l'accesso ai contributi ai canoni di locazione, somme integrative per il pagamento dei canoni di locazione concesse ai nuclei familiari in condizioni di disagio economico ed in possesso di regolare contratto di affitto.

Il contributo è erogato successivamente alla verifica degli avvenuti pagamenti del canone d’affitto. Gli aventi diritto devono presentare, a pena l’esclusione dal beneficio, a partire dal 01 DICEMBRE 2017 e non oltre il termine perentorio del 31 DICEMBRE 2017, copia delle ricevute di pagamento del canone di affitto riferite all’ANNO 2017 e copia dell’attestazione di avvenuto pagamento dell’imposta annuale di registrazione. La documentazione suddetta deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, con le modalità indicate dal presente Bando, senza attendere ulteriori comunicazioni da parte dell’Amministrazione Comunale. In assenza di presentazione della documentazione entro il termine del 31.12.2017, il contributo non potrà essere erogato.

Consulta le graduatorie definitive

Leggi i documenti relativi al bando