Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Nuovi orari degli uffici comunali dal 1° giugno

30 maggio 2017     Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni    |    Cittadino

Potenziamento dei servizi a sportello, più coordinamento tra i settori, miglior contemperamento tra le esigenze dell'utenza e la funzionalità degli uffici: dal 1° giugno 2017 cambiano gli orari di apertura e ricevimento al pubblico nel Comune di Alghero, con l'istituzione della Giornata del Cittadino: il martedì con orario 9-13 e 15.30-17.30sarà possibile trovare tutti gli uffici aperti. Si va incontro così alle esigenze dei cittadini, con l'obbiettivo di avvicinare sempre più l'utenza e ridurre i tempi di attesa per il disbrigo amministrativo degli atti. Confermata anche l'apertura dell'ufficio Protocollo di via Columbano nella giornata di sabato (ore 10-12). Col nuovo orario entra in attività anche lo Sportello telematico polifunzionale, col quale presentare online tutte le pratiche, a qualunque ora del giorno, senza doversi recare personalmente presso gli uffici comunali. Qualunque informazione sul funzionamento dello Sportello telematico e sui nuovi orari in vigore può essere consultata sul sito istituzionale dell'Ente o presso l'InfoAlghero,  l'ufficio delle Informazioni del Comune di Alghero che unisce Urp e Ufficio Turistico, oggi ubicato al piano terra de Lo Quarter, ma che si sposterà nel prossimo futuro nell'immobile dell'ex Casa del Caffè di Via Cagliari.

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI COMUNALI DI VIA SANT'ANNA N. 38 RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO GIOVEDÌ 1 GIUGNO 2017 PER DISINFESTAZIONE.

SI COMUNICA CHE GLI UFFICI SERVIZI DEMOGRAFICI DI FERTILIA RIMARRANNO CHIUSI AL PUBBLICO SABATO 3 GIUGNO PER ESIGENZE DI TURNAZIONE. IL SERVIZIO DI STATO CIVILE SARÀ GARANTITO DAGLI UFFICI DI ALGHERO CENTRO IN VIA CATALOGNA.

Scarica l'Ordinanza n. 17 del 18.05.2017 che disciplina l'orario di apertura al pubblico degli Uffici comunali

Vai alla pagina dedicata agli orari degli uffici comunali sul sito del Comune di Alghero

 

 

Condividi su:

Vai su