Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il triennio 2019-2021

16 gennaio 2019     Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni    |    Associazione Cittadino

AVVISO

Consultazione per l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza P.T.P.C.T. per il triennio 2019-2021” del Comune di Alghero – Presentazione di contributi o di suggerimenti

L’Amministrazione comunale di Alghero, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (RPCT), nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2019 l’aggiornamento, per il triennio 2019-2021, del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020”, approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 18 del 29.01.2018, comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica e integrazione al “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020”, entro e non oltre il 25.01.2019, utilizzando esclusivamente l'apposito modulo, da inviare con una delle seguenti modalità:

L’acquisizione di contributi, sotto forma di proposte, suggerimenti, osservazioni e indicazioni in ordine al contenuto del Piano viene considerata dall’Amministrazione quale elemento conoscitivo per l’aggiornamento.

Il vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione del Comune di Alghero è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente: Sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali – PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA.

Per chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Dott. Guido Calzia (tel. 0799978122 - e-mail g.calzia@comune.alghero.ss.it).

Consulta il testo integrale dell'Avviso

Scarica il modulo per l'invio di proposte, osservazioni di modifica e integrazione

Alghero, 15.01.2019

Il RPCT - Dott. Guido Calzia