Riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali

03 settembre 2018     Associazioni Economia e investimenti Lavoro e carriere Salute e benessere Sport e tempo libero Trasporti e infrastrutture    |    Associazione Giovane Imprenditore Lavoratore

Riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali

L'avviso esplorativo è pubblicato al fine di acquisire manifestazioni di interesse, in modo non vincolante per l’Ente, per l’espletamento di un’indagine esplorativa per la possibile riqualificazione e gestione degli impianti sportivi di seguito elencati:

1) Campo di Calcio La Segada – Loc. Sa Segada non in uso;

2) Campo di calcio Maristella – Loc. Maristella non in uso;

3) Campi tennis M. Pia – Loc. Maria Pia scadenza 25.06.2019;

4) Campi Tennis e calcetto a 5 – Via Tarragona scadenza 25.06.2019 e avviata la risoluzione;

5) Campo baseball – Via Emilia scadenza 19.07.2019;

6) Campo calcetto D. Bosco scadenza 23.12.2019;

7) Campo calcetto sintetico - Via De Gasperi scadenza 07.05.2019;

8) Campo calcetto sintetico - V.le Giovanni XXIII scadenza 18.10.2019;

9) Campo calcio P. Cuccureddu – Loc. Maria Pia avviata la risoluzione;

10) Piscina Comunale scoperta al termine del cantiere (2019);

11) Piscina Comunale coperta al termine del cantiere (2019);

12) Campo di Calcio Fertilia – Fertilia non in uso;

13) Campo Basket Nucleo San Michele scadenza 20.06.2019.

Gli impianti già oggetto di concessione a terzi recano l’indicazione della data di scadenza della concessione; gli impianti oggetto di procedimento di risoluzione contrattuale potranno essere resi disponibili solo a conclusione del relativo procedimento; le piscine sono attualmente oggetto di lavori e saranno rese disponibili al termine dei collaudi previsti per legge, entro la prima metà dell’anno 2019.

Il plico contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta dovranno, a pena di esclusione, pervenire in busta chiusa e sigillata, indirizzate al Settore Per l'Infanzia e Giovani – Servizio Sport, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Columbano n. 44 entro le ore 12,00 del giorno 05/11/2018. Sulla busta contenente la prescritta documentazione, oltre al mittente ad all’indirizzo di consegna, deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la riqualificazione e gestione di un impianto sportivo comunale”. In alternativa, le istanze potranno essere inviate, entro la medesima scadenza, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, riportando nell’oggetto la dicitura di cui sopra.

Eventuali informazioni o richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 20/10/2018, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it con la dicitura, nell’oggetto, “RICHIESTA INFORMAZIONI per presentazione manifestazione di interesse per riqualificazione e gestione impianto sportivo comunale” . La richiesta dovrà essere indirizzata al Servizio Sport del Comune di Alghero.

Leggi il testo integrale dell'Avviso