Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Io sono > Cittadino

Cittadino

 

Ultime notizie

Visualizza la notizia: REIS 2018, riaperti i termini: domande entro il 31 agosto
REIS 2018, riaperti i termini: domande entro il 31 agosto

14.08.2018  Associazioni Cittadini e vita pubblica Politiche sociali Anziano Cittadino Disabile Genitore Giovane   Il programma ha per oggetto il Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu Torrau” promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna per contrastare le situazioni di povertà e di esclusione sociale assicurando il coordinamento con le altre norme nazionali ed europee. È previsto lo svolgimento di un progetto di inclusione attiva concordato fra tutti gli attori coinvolti nel Programma (Uffici di Piano, Servizi sociali, ASPAL, ATS, Scuola, etc).

Visualizza la notizia: La Pietraia, mercato settimanale anche a Ferragosto
La Pietraia, mercato settimanale anche a Ferragosto

13.08.2018  Cittadini e vita pubblica Turismo Cittadino   La Polizia Municipale sta provvedendo al posizionamento degli avvisi di divieto di sosta sulle aree di svolgimento del mercatino (via Sardegna e perpendicolari). È opportuno quindi, che venga evitato il parcheggio delle auto nella zona, secondo quanto previsto nell'apposita ordinanza che prevede, in caso di sosta vietata, la rimozione dei veicoli, con inizio alle ore 8.

Visualizza la notizia: Archivio storico chiuso dal 13 al 24 agosto
Archivio storico chiuso dal 13 al 24 agosto

10.08.2018  Cittadini e vita pubblica Politiche e Istituzioni Cittadino Studente   Il servizio al pubblico riprenderà lunedì 27 agosto

Visualizza la notizia: Viale Burruni, controllo elettronico dei limiti di velocità
Viale Burruni, controllo elettronico dei limiti di velocità

08.08.2018  Cittadini e vita pubblica Sicurezza Trasporti e infrastrutture Cittadino   Da giovedì 9 agosto 2018 inizieranno i controlli per il rispetto dei limiti di velocità dei veicoli nel Viale Burruni, che saranno ripetuti anche in altre giornate durante il mese di agosto

Visualizza la notizia: Las Tronas, presenza dell’alga Ostreopsis ovata
Las Tronas, presenza dell’alga Ostreopsis ovata

03.08.2018  Ambiente Cittadini e vita pubblica Salute e benessere Sicurezza Sport e tempo libero Turismo Cittadino   L'Ostreopsis ovata è una microalga tropicale, potenzialmente tossica, presente anche nei nostri mari come nel resto del Mediterraneo. L’Arpas, nell'ambito del campionamento ordinario del 23/07/2018, ne ha riscontrato una concentrazione pari a 10.400 cell/l, poco al di sopra dunque del valore soglia di 10.000 cell/l, indicativo della fase di emergenza.

 
Condividi su:

Vai su