Bando per la selezione di 6 giovani da impiegare nel Servizio Civile Nazionale - Progetto "Alla riscoperta della Biblioteca"

30 maggio 2017     Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Istruzione e formazione Lavoro e carriere    |    Cittadino Genitore Giovane Lavoratore

Il Comune di Alghero informa che sono stati pubblicati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Bandi per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 e indirizzata direttamente al Comune Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione. Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Pianificazione Strategica del Comune via Sant’Anna n. 38 – Sara Vulpes (Tel. 0799978670) e alla Biblioteca comunale "Rafael Sari" - Piazza Molo - Complesso Santa Chiara – Antonio Tessitore (Tel. 079 9978818) Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Servizio Pianificazione e Sviluppo Tecnologico  >  Servizio I - Servizio Pianificazione Strategica