Bando per la selezione di 6 giovani da impiegare nel Servizio Civile Nazionale - Progetto "Alla riscoperta della Biblioteca"

30 maggio 2017     Arte e cultura Cittadini e vita pubblica Istruzione e formazione Lavoro e carriere    |    Cittadino Genitore Giovane Lavoratore Studente

Il Comune di Alghero informa che sono stati pubblicati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, i Bandi per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 14.00 del 26 giugno 2017 e indirizzata direttamente al Comune Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, pena l’esclusione. Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda. Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Servizio Pianificazione e Sviluppo Tecnologico  >  Servizio I - Servizio Pianificazione Strategica