Servizio Ludoteca Comunale “Ludincontro” - APERTURA TERMINI ISCRIZIONI ALLA LUDOTECA COMUNALE

07 dicembre 2017     Istruzione e formazione Politiche sociali    |    Cittadino Genitore Studente

APERTURA TERMINI ISCRIZIONI ALLA LUDOTECA COMUNALE L'Amministrazione Comunale comunica che sono aperte le iscrizioni alla ludoteca comunale "Ludincontro" rivolta ai bambini dai 3 at 1O anni. Le attività ludiche si svolgono in Via Malta (locali adiacenti la Scuola Media n.3), tutti i lunedi, mercoledì e venerdì dalle ore 16,3O alle 19,30. Le famiglie interessate sono invitate a presentare l’Iscrizione entro il 10 gennaio 2018, presso l'ufficio Protocollo del Comune in Via Columbano n.44, compilando l’apposito modulo. Si comunica che i moduli per l'iscrizione sono disponibili c/o il Settore VI per l’Infanzia e per i Giovani in Via S. Anna n° 38 o presso la Ludoteca comunale in via Malta . Per ogni ulteriore chiarimento sarà possibile contattare il Settore VI per l’infanzia e per i giovani (Dott.ssa Solinas e/o Dott.Calaresu - tel.O79 /99.78.823\865 o la Coordinatrice del Servizio (Dott.ssa Giuseppina Marongiu tel. O79 /97.99.70.

Settore VI - Per l'infanzia e per i giovani  >  Pubblica Istruzione