Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

AVVISO PUBBLICO PER ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL'ACCETTAZIONE DEI BUONI SPESA

13 dicembre 2020    

L’Amministrazione Comunale, in attuazione del Decreto Legge 23 novembre 2020, n. 154 c.d. Ristori Ter, articolo 2Misure urgenti di solidarietà alimentare” e dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione Civile n. 658 del 29.03.2020, ha avviato la procedura per l’assegnazione di “Buoni Spesa” per generi alimentari e/o la fornitura di farmaci e beni di prima necessità in favore delle famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dalla emergenza epidemiologica Covid-19. A tal fine avvia la formazione di un elenco di esercizi commerciali preposti alla vendita di generi alimentari e prodotti di prima necessità disponibili all’accettazione di “Buoni Spesa” emessi dall’Ente nella forma di voucher elettronico e caricati virtualmente nella tessera sanitaria (codice fiscale) dei beneficiari o alla fornitura diretta all’Ente di generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Gli esercizi commerciali interessati all’iniziativa sono invitati a manifestare il proprio interesse mediante la procedura di accreditamento utilizzando la piattaforma SiVoucher al seguente link https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php.

Sulla base delle domande pervenute ed ammesse, sarà predisposto l’elenco dei soggetti accreditati presso cui i cittadini potranno spendere i buoni spesa.

L’elenco formato sarà aperto, non essendo prevista scadenza per l’adesione all’iniziativa delle manifestazioni di interesse.

 

Per assistenza nella procedura di adesione è possibile visionare il Video corso SiVoucher – Adesione degli esercizi commerciali al seguente link https://youtu.be/6_hGAnnUKjo

 

Condividi su:

Vai su