Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria

02 luglio 2019     Casa Cittadini e vita pubblica    |

Il termine è perentorio, pertanto tutte le opposizioni che pervenissero oltre il termine non saranno prese in considerazione.

Non sono valutabili, ai fini della determinazione del punteggio dell’opponente, i documenti e di certificati che il richiedente avrebbe potuto e dovuto presentare nei termini del concorso.

Copia della graduatoria ed il modello per le opposizioni sono disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Alghero e gli uffici di infoalghero, oltre che sul sito Internet www.comune.alghero.ss.it nella sezione Servizi al cittadino- Bandi Avvisi e Graduatorie "Bando pubblico per la formazione della graduatoria per assegnazione alloggi E.R.P.".