Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Avviso pubblico per la presentazione della domanda per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali

07 agosto 2019    

 

Relativamente alla stagione sportiva 2019 – 2020, con attività previste presso gli impianti sportivi gestiti direttamente dal Comune di Alghero e presso le palestre e strutture sportive scolastiche, è aperto il termine per la presentazione delle domande di utilizzo dei seguenti impianti, con relative tariffe orarie/giornaliere, ai sensi della deliberazione della Giunta Comunale n. 62/2019:

 

 A tal fine si fa presente che i soggetti richiedenti devono possedere i requisiti previsti dalla normativa di settore: in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si rappresenta che le associazioni sportive dilettantistiche, di cui al comma 18 dell'art. 90 della legge 27 dicembre 2002, n. 289 e successive modifiche e integrazioni, non devono avere fini di lucro, devono avere sede legale nel Comune di Alghero, essere affiliate a Federazioni Sportive, Discipline Associate/ Enti di Promozione Sportiva ed iscritte al Registro Nazionale CONI delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.Il Comune di Alghero – Servizio Sport, previa valutazione dell’ammissibilità delle istanze sulla base deisuddetti criteri, provvederà all’assegnazione degli spazi sportivi richiesti con relative fasce orarie, fino al completamento della disponibilità stagionale, con apposito e successivo provvedimento. Le Associazioni sportive aventi titolo, in possesso dei requisiti sopra indicati che intendono presentare richiesta per la concessione in uso di cui sopra, sono invitate a presentare l’istanza esclusivamente per via telematica, a partire dalle ore 09.00 del 08 Agosto 2019 ed entro il termine perentorio delle ore 17.00 del 27 Agosto 2019, accedendo con le proprie credenziali al link https://intranet.comune.alghero.ss.it, quindi alla sezione “domande”, compilando tutti i campi deputati. Si rammenta che la suddetta domanda processata telematicamente assume valore di dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del DPR 445/2000.Il Comune di Alghero non assume alcuna responsabilità nel caso di ritardata presentazione delle domande in argomento oltre il termine stabilito, per cause non imputabili a colpa del Comune stesso o ad eventi di forza maggiore. Non saranno considerate valide le domande da parte di soggetti privi dei requisiti previsti dal presente avviso o con documentazione incompleta. Tutti i dati personali di cui il Comune di Alghero venga in possesso in occasione dell’espletamento della procedura in argomento verranno trattati ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 “GDPR” e trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura medesima. I dati potranno essere eventualmente messi a disposizione di coloro che, a seguito di dimostrato concreto interesse nei confronti della predetta procedura, ne facciano richiesta ai sensi dell’art. 22 della L. n. 241/90 e ss.m.ii. Il Responsabile della protezione dei dati dell’Ente (ex art. 38, paragrafo 4, RGDP) è la SIPAL srl, con sede a Cagliari, via S. Benedetto 60. Il Dirigente si riserva la facoltà di revocare, modificare, rettificare il presente avviso ed inoltre, di non procedere alle concessioni in uso di cui trattasi, per giustificate esigenze di servizio, sopraggiunte successivamente alla data di pubblicazione del presente avviso.

 

https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/Avviso-pubblico-per-la-presentazione-di-Domanda-per-lutilizzo-degli-impianti-sportivi-comunali-00001/

 

 

 

 

 

Condividi su:

Vai su