Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Condizioni meteo avverse, estenzione dell'avviso di criticità per temporali e rischio idrogeologico

28 agosto 2019     Cittadini e vita pubblica    |   

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile, in data odierna 28/8,  comunica l’ESTENSIONE dalle ore 00:00 del 29.08.2019 alle ore 20:00 del 29.08.2019 dell’ AVVISO DI CONDIZIONI METEO AVVERSE e in particolare:

DOMANI (GIOVEDÌ 29.08.2019) SI PREVEDE CHE LA SARDEGNA CONTINUERÀ AD ESSERE INTERESSATA DA PRECIPITAZIONI A PREVALENTE CARATTERE CONVETTIVO:

• SUL SETTORE ORIENTALE DELL'ISOLA, NELLA PRIMA PARTE DELLA GIORNATA SARANNO PROBABILI PRECIPITAZIONI MODERATE DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE SPARSO; SARANNO POSSIBILI TEMPORALI FORTI ISOLATI CON ASSOCIATE RAFFICHE DI VENTO E FENOMENI GRANDINIGENI. ATTENUAZIONE DEI FENOMENI DAL POMERIGGIO. I CUMULATI GIORNALIERI POTRANNO ESSERE LOCALMENTE ELEVATI.

• SUL SETTORE OCCIDENTALE DELL'ISOLA, NELLA PRIMA PARTE DELLA GIORNATA SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI ISOLATE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, CON CUMULATI DEBOLI. NELLA SECONDA PARTE SARANNO PROBABILI PIOGGE SPARSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE ISOLATO, CON CUMULATI MODERATI; ATTENUAZIONE DEI FENOMENI IN SERATA.

Condividi su:

Vai su