Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Comunicazione > Notizie > Notizia

Nido d'infanzia, le graduatorie provvisorie

29 luglio 2016     Istruzione e formazione Politiche sociali    |    Genitore

SETTORE QUALITÀ DELLA VITA - SERVIZIO NIDO D'INFANZIA


Si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 1504 del 28 luglio 2016, sono state approvate le graduatorie provvisorie delle domande di ammissione al Nido d'infanzia per l'anno educativo 2016/2017 (piccoli, medi e grandi).
Eventuali opposizioni alle graduatorie possono essere indirizzate all'Assessorato ai Servizi Sociali e presentate in carta semplice al Protocollo generale in via Sant'Anna n.38, entro e non oltre il 4 agosto 2016.
Entro gli ulteriori 10 giorni la Commissione competente si pronuncia sulle eventuali osservazioni e adotta il provvedimento di approvazione delle graduatorie definitive, consultabili all'Albo pretorio e sul sito del Comune di Alghero dove restano pubblicate per 15 giorni.
Le graduatorie definitive danno luogo, dal mese di settembre 2016, alle nuove ammissioni sia per i bambini da inserire nel Nido comunale, sia per i bambini da inserire nelle strutture socio-educative per l'infanzia private convenzionate.
Per l'anno educativo 2016/2017 le attività presso il Nido d'infanzia avranno inizio il giorno 12 settembre 2016.
La famiglia, dal momento in cui riceve la comunicazione della disponibilità all'inserimento del bambino al Nido e/o presso la struttura privata convenzionata, da parte del competente ufficio dei Servizi Sociali, ha 5 giorni di tempo per accettare il posto.
Nel corso dell'anno, qualora venissero evase le graduatorie e vi sia ulteriore disponibilità di posti, ne verrà disposta un'altra sulla base dei criteri stabiliti dal Regolamento Comunale, sulla base delle richieste pervenute dopo la scadenza dell'avviso pubblico e comunque pervenute entro il 31 dicembre dello stesso anno.

Consulta i documenti relativi all'Avviso e le graduatorie

Condividi su:

Vai su