REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE, GRADUATORIA PROVVISORIA. PRESENTAZIONE DELLE OPPOSIZIONI E INTEGRAZIONI

24 luglio 2020

Graduatoria provvisoria dell’Avviso pubblico per l’accesso al programma regionale Reis, L.R. 2 agosto 2016, n°18 “Reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau” annualità 2019, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate per l’accesso alla misura.

E’ possibile presentare opposizione alla suddetta graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – L. R. 18/2016 MODULO OPPOSIZIONE”.

Coloro ai quali è stato inviato un sms con il quale viene comunicato quale esito della propria istanza “AMMESSO CON RISERVA – INTEGRAZIONE DOCUMENTALE”, dovranno procedere ad inviare la documentazione richiesta compilando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – L. R. 18/2016 MODULO INTEGRAZIONE DOCUMENTALE”.

Tutti i beneficiari dovranno, obbligatoriamente, procedere alla compilazione IN TUTTE LE SUE PARTI della DICHIARAZIONE INTEGRATIVA. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – L. R.18/2016 “MODULO DICHIARAZIONE INTEGRATIVA”.

La documentazione richiesta è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente link: https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/AVVISO-PUBBLICO-PER-LACCESSO-AL-PROGRAMMA-REIS-Reddito-inclusione-sociale-Agiudu-Torrau-Annualita-Gestione/

Si richiede di inviare IN VIA PRIORITARIA la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato (servizisociali@comune.alghero.ss.it).

IN VIA RESIDUALE i moduli sopra indicati saranno disponibili in forma cartacea presso gli uffici dei Servizi Sociali in Largo San Francesco “Lo Quarter” e potranno essere consegnati debitamente compilati negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00). Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza, ovvero uso di maschere facciali, distanziamento fisico e igiene delle mani.

La documentazione integrativa e l’eventuale richiesta di opposizione dovrà essere inderogabilmente presentata ENTRO 10 GIORNI dalla pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale dell’ente (ENTRO IL 31/07/2020) a pena di definitiva esclusione.

Per informazioni contattare i seguenti numeri 3701458704 - 3701268058 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – L. 18/2016/ INFO GRADUATORIA”.