SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON ASPORTO - TUTTI I NUMERI UTILI (Aggiornamento 16/11/2020)

16 novembre 2020

Data la situazione di emergenza dovuta al Coronavirus, l’amministrazione comunale intende riproporre il censimento delle attività che effettuano il SERVIZIO DI RISTORAZIONE (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), CON ASPORTO, dandone evidenza alla cittadinanza mediante la propria Home Page del sito istituzionale e attraverso la nota App “Municipium”.

L'elenco sotto riportato è quello formatosi durante lo scorso lockdown, quindi eventuali richieste di nuovo inserimento, di modifica o di cancellazione dovranno pervenire alla mail sportelloimpresa@comune.alghero.ss.it.

La richiesta di inserimento nell'elenco può essere avanzata dalle attività che svolgono il servizio di ristorazione con asporto, nel rispetto dei requisiti igienico sanitari, fermo restando l'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, il divieto di consumare i prodotti all'interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi.

Le attività produttive suddette dovranno garantire e dichiarare di essere organizzate ad operare secondo le citate modalità.

CONSULTA L'ELENCO DELLE ATTIVITA' CHE SVOLGONO IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON ASPORTO

SEGNALACI IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE CON ASPORTO DELLA TUA ATTIVITÀ

L'elenco, in cui saranno fornite tutte le informazioni per usufruire del servizio e per mettersi in contatto con le specifiche attività, sarà aggiornato in continuazione attraverso le segnalazioni che arriveranno dalle associazioni di categoria o dai titolari delle attività stesse. Lo stesso sarà consultabile nel sito web comunale e tramite l’app Municipium.

Ciascun esercente può segnalare, attraverso il modulo allegato, la propria attività, indicando, a beneficio del cittadino, il numero di telefono da contattare. Il proprio servizio potrà essere segnalato trasmettendo il modulo debitamente compilato all’indirizzo mail sportelloimpresa@comune.alghero.ss.it

Ad iscriversi all'elenco sono autorizzate le attività commerciali che hanno sede nel territorio comunale, rientranti tra quelle che svolgono il servizio di ristorazione con asporto, oltre ad avere i requisiti di legge in ordine all’attività esercitata.

Eventuali chiarimenti o informazioni possono essere richiesti a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: sportelloimpresa@comune.alghero.ss.it

Mario Conoci

L'ASSESSORE