UNIFICAZIONE DELLE PROCEDURE PER LA RICHIESTA DI PATROCINIO, CONTRIBUTI ED ALTRI VANTAGGI ECONOMICI DA PARTE DI ASSOCIAZIONI, IMPRESE E SOGGETTI TERZI – APPROVAZIONE SCHEMI MODULISTICA.

Si comunica che, nell’intento di semplificare le procedure per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti richiedenti e consentirne una gestione più razionale, coordinata e trasparente, il Dirigente del Settore V, su indicazione della Giunta Comunale, con determinazione n°3452 del 24/12/2020, ha approvato la nuova modulistica da utilizzare per le richieste di concessione di patrocinio gratuito e di contributi, vantaggi economici, beni in comodato o altri servizi per la realizzazione di manifestazioni e iniziative. Tali moduli, reperibili nella sezione “Modulistica” del sito Internet del Comune di Alghero, saranno gli unici utilizzabili per tutte le istanze da inoltrare all’Amministrazione Comunale e alla Fondazione Alghero. Le richieste dovranno essere indirizzate agli uffici competenti esclusivamente per il tramite del Protocollo generale del Comune di Alghero, mediante consegna a mano presso la sede dell’ufficio, in via Cagliari n°2, o tramite posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it Le istanze trasmesse con modalità differenti non saranno prese in considerazione

Formati disponibili: DOCX PDF

Pubblicazione

15
gen/21

Data pubblicazione

Lista di documenti

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16/02/2021, 15:33

Contenuti correlati