Aggiornamento Albo scrutatori e presidenti di seggio

Dal 1 al 31 ottobre è possibile chiedere di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Presidenti di Seggio, mentre per gli scrutatori la scadenza per le richieste è stabilita al 30 novembre

Data:
01 ottobre 2024

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Legge n.53 del 21.03.1990 art.1 com.7

 

Il Sindaco rende noto che, dal 1 al 31 ottobre c.m., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Presidenti di Seggio Elettorale.

La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo del Comune, tramite apposito modello 

DOMANDA DI ISCRIZIONE 

AGGIORNAMENTO ALBO 

 

Indirizzi ai quali inviare modulo di domanda corredato del documento d’identità in corso di validità:

elettorale@pec.comune.alghero.ss.it

protocollo@pec.comune.alghero.ss.it

 

AGGIORNAMENTO ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE

Legge n.95 art. 3 com.1 del 08.03.1989

 

Il Sindaco rende noto che, dal 1 ottobre al 30 novembre c.a., i cittadini in possesso dei requisiti di idoneità possono chiedere, di essere inseriti nell’ apposito Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale.

La richiesta potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure recapitata a mano direttamente presso l’ufficio elettorale o al protocollo generale del Comune, tramite apposito modello disponibile al seguente link:

DOMANDA DI ISCRIZIONE 

MODULO ISCRIZIONE 

 

Indirizzi ai quali inviare modulo di domanda corredato del documento d’identità in corso di validità:

elettorale@pec.comune.alghero.ss.it

protocollo@pec.comune.alghero.ss.it

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

01/10/2024, 10:21