Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Aree tematiche > Cittadini e vita pubblica

Cittadini e vita pubblica

 

Ultime notizie

Visualizza la notizia: ROTTAMAZIONE TER DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO
ROTTAMAZIONE TER DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO

11.07.2019  Cittadini e vita pubblica   Il Comune di Alghero, con deliberazione del Consiglio Comunale n.46 del 03.06.2019 ha adottato il Regolamento disciplinante la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento, di cui al Regio Decreto n. 639 del 1910.

Visualizza la notizia: AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DIRIGENZIALI
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DIRIGENZIALI

09.07.2019  Cittadini e vita pubblica   Pubblicato l'avviso per la selezione pubblica per affidamento della direzione del settore Pianificazione del Territorio e Sviluppo Economico e del settore Sviluppo del Territorio.

Visualizza la notizia: Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria
Alloggi Erp, pubblicata la graduatoria

02.07.2019  Casa Cittadini e vita pubblica   Pubblicata nell'albo pretorio del Comune di Alghero la graduatoria provvisoria degli ammessi all'assegnazione in concessione d'uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica - bando 2019

Visualizza la notizia: Contributi Reis - presentazione dichiarazioni
Contributi Reis - presentazione dichiarazioni

02.07.2019  Cittadini e vita pubblica   I Servizi Sociali informano che in attesa dell’attivazione da parte del Ministero del Sistema Informatico Unitario dei Servizi Sociali, gli uffici procederanno alla liquidazione dei contributi REIS (quota piena e quota forfettaria) previa presentazione della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Visualizza la notizia: Uffici Anagrafe e Stato civile chiusi lunedì 17 giugno
Uffici Anagrafe e Stato civile chiusi lunedì 17 giugno

14.06.2019  Cittadini e vita pubblica Cittadino   La chiusura è disposta conseguentemente agli adempimenti elettorali di domenica 16 e lunedì 17 giugno. Per le sole denunce di morte sarà operativo l'ufficio di Stato civile.

 
Condividi su:

Vai su