Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Aree tematiche > Cittadini e vita pubblica

Cittadini e vita pubblica

 

Ultime notizie

Visualizza la notizia: Le rilevazioni per il nuovo censimento
Le rilevazioni per il nuovo censimento

24.09.2019  Cittadini e vita pubblica   Parte a Ottobre 2019 la seconda rilevazione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, realizzato dall’Istat – Istituto Nazionale di Statistica. Dal 2018 il Censimento è organizzato in modo diverso dal passato: ogni anno partecipano gruppi di cittadini individuati con criterio casuale tra le famiglie residenti nei Comuni che fanno parte del campione

Visualizza la notizia: Inizio anno scolastico, niente cedole per i libri, acquisto informatizzato
Inizio anno scolastico, niente cedole per i libri, acquisto informatizzato

17.09.2019  Cittadini e vita pubblica Istruzione e formazione   Si informano i genitori in procinto di ricevere i libri di testo della scuola primaria, che il settore Pubblica Istruzione – per l’Infanzia e per i Giovani - ha predisposto la realizzazione di un programma per la gestione della distribuzione dei libri di testo della scuola primaria in maniera informatizzata. Inizio mensa anticipato al 30 settembre

Visualizza la notizia: Lavori all'acquedotto, Abbanoa chiude l'erogazione idrica Giovedì 12 settembre
Lavori all'acquedotto, Abbanoa chiude l'erogazione idrica Giovedì 12 settembre

10.09.2019  Casa Cittadini e vita pubblica   Chiusura dell’erogazione idrica ad Alghero e Fertilia – Porto Conte giovedì 12 settembre. Abbanoa procederà alla chiusura a causa di lavori urgenti previsti da Enas all’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce tra gli altri, il potabilizzatore di Monte Agnese. Servizio autobotte in via De Gasperi e fronte Ospedale Marino.

Visualizza la notizia: Reis, si attende la delibera di approvazione definitiva delle  Linee Guida.
Reis, si attende la delibera di approvazione definitiva delle Linee Guida.

06.09.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   Si attende ancora l’approvazione definitiva dell’integrazione della Linee Guida Reis della Regione prima di procedere all’erogazione del relativo contributo ai cittadini che già percepiscono il Reddito di Cittadinanza. Gli uffici del Settore Servizi Sociali sono quindi costretti a sospendere i pagamenti fino a quando la Regione non delibera definitivamente sull’argomento.

Visualizza la notizia: Linee Guida Reis, delibera della Regione
Linee Guida Reis, delibera della Regione

04.09.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   La Regione, Assessorato alla Sanità, comunica che sulla deliberazione della Giunta regionale n. 32/52 dell’ 8 agosto 2019, con la quale sono state integrate le linee guida concernenti le modalità di attuazione del REIS anno 2018, la Commissione consiliare Sanità deve esprime il parere ai sensi dell’art. 14, comma 1, della legge regionale n. 18/2016, istitutiva del REIS. Acquisito tale parere, la Giunta adotterà la deliberazione definitiva.

 
Condividi su:

Vai su