Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti


null

Home > Aree tematiche > Politiche sociali

Politiche sociali

 

Ultime notizie

Visualizza la notizia: Reis, si attende la delibera di approvazione definitiva delle  Linee Guida.
Reis, si attende la delibera di approvazione definitiva delle Linee Guida.

06.09.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   Si attende ancora l’approvazione definitiva dell’integrazione della Linee Guida Reis della Regione prima di procedere all’erogazione del relativo contributo ai cittadini che già percepiscono il Reddito di Cittadinanza. Gli uffici del Settore Servizi Sociali sono quindi costretti a sospendere i pagamenti fino a quando la Regione non delibera definitivamente sull’argomento.

Visualizza la notizia: Linee Guida Reis, delibera della Regione
Linee Guida Reis, delibera della Regione

04.09.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   La Regione, Assessorato alla Sanità, comunica che sulla deliberazione della Giunta regionale n. 32/52 dell’ 8 agosto 2019, con la quale sono state integrate le linee guida concernenti le modalità di attuazione del REIS anno 2018, la Commissione consiliare Sanità deve esprime il parere ai sensi dell’art. 14, comma 1, della legge regionale n. 18/2016, istitutiva del REIS. Acquisito tale parere, la Giunta adotterà la deliberazione definitiva.

Visualizza la notizia: Mensa scolastica, scadenza iscrizioni al 4 settembre
Mensa scolastica, scadenza iscrizioni al 4 settembre

23.08.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   L’iscrizione on-line al servizio di ristorazione scolastica per gli alunni delle scuole dell’infanzia e primarie di Alghero verrà definitivamente chiusa il prossimo mercoledì 4 settembre 2019.

Visualizza la notizia: Sms per informare gli utenti dei Servizi Sociali
Sms per informare gli utenti dei Servizi Sociali

20.08.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali   Più agevole l'informazione con gli utenti : verranno avvisati sullo stato delle procedure e delle pratiche con sms istituzionali

Visualizza la notizia: Servizi Sociali, pagamenti per le leggi di settore
Servizi Sociali, pagamenti per le leggi di settore

12.08.2019  Cittadini e vita pubblica Politiche sociali Cittadino Disabile Genitore   In pagamento contributi secondo trimestre 2019. Somme per complessivi 229.030,62 euro

 
Condividi su:

Vai su