Programmazione finanziaria
Gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale.
Documento Unico di Programmazione, Bilancio di previsione e relative variazioni; Vigilanza sugli equilibri di bilancio e relativi adempimenti; Rendiconto della gestione; Adempimenti fiscali relativi ad IVA ed IRAP; Gestione indebitamento; Determinazione e monitoraggio del rispetto degli obiettivi di finanza pubblica; Gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale; Gestione contabilità fondi fuori bilancio; Pareri, verifiche e attestazioni di regolarità contabile; Coordinamento rendicontazione contributi straordinari; Pignoramenti presso terzi (Ente terzo pignorato); Ritenute conto terzi al personale; Ritenute fiscali e previdenziali sui redditi assimilati al lavoro dipendente; Adempimenti mensili ed annuali come sostituto di imposta; Verifiche di cassa e rapporti con la Tesoreria.
Dirigente
Dirigenti e funzionari
Via Columbano, 46, 07041 Alghero SS, Italia
PEC: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it
Nessun servizio correlato
Nessun luogo correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Nessun documento correlato
Ultimo aggiornamento
21/12/2021, 09:50
Contenuti correlati
Novità
- ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI DI PIAZZA PORTA TERRA IL GIORNO 26 APRILE 2024.
- EUROPEE 2024 - VOTO STUDENTI FUORI SEDE
- SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA - NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2024 - 2025
- CHIUSURA UFFICO PROTOCOLLO E UFFICIO ELETTORALE IL 19/04/2024
Documenti e dati
- AVVISO OCCUPAZIONE SUOLI PUBBLICI 2024
- Bando 150 ore
- REGOLAMENTO DEL COMUNE DI ALGHERO IN MATERIA DI CONSORZI PER LE STRADE VICINALI
- MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165 PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
- MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165 PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI SPECIALISTA DI VIGILANZA