BORSA DI STUDIO NAZIONALE A. S. 2021/2022. GRADUATORIA BENEFICIARI

Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comune di Alghero

Descrizione

Si comunica che con determinazione n. 632 protocollo n. 12594 del 12 Ottobre 2022 è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Per quanto riguarda il pagamento  del contributo di €. 200,00 della borsa di studio Nazionale, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it .

AL MOMENTO LA DATA DI RISCOSSIONE NON E' STATA ANCORA COMUNICATA.

Il Ministero dell’Istruzione ha disposto che il pagamento delle borse, avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste. Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.

Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.875,00 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Alghero che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati entro l'ISEE indicato, non sono beneficiari della borsa di studio.

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

14
ott/22

Data pubblicazione

30
dic/22

Data scadenza

29
dic/22

Data esito

Lista di documenti

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/10/2022, 12:56