PRESENTAZIONE DOMANDA “BONUS NIDI GRATIS” ANNO 2023 – 2° bim. (luglio - dicembre)

L. R. 6 dicembre 2019 n. 20 - (Art. 4, c. 8, l. a) Interventi per l'accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati.

Descrizione

Possono presentare la domanda “Bonus nidi gratis”i nuclei familiari, anche monogenitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto che abbiano i requisiti riportati nell'avviso.

La domanda di contributo Bonus nidi gratis 2023 (luglio - dicembre)deve essere presentata, da uno dei genitori per via telematica, al Comune di Alghero dove il minore risulti frequentante un nido dalla data di luglio 2023.

 

Per accedere alla domanda l’Utente dovrà collegarsi allo sportello polifunzionale del Comune di Alghero e, nella sezione “servizi scolastici e per l’infanzia”, deve cliccare sulla dicitura "Chiedere l'ammissione all'offerta nidi gratis" il link per accedere é il seguente

https://sportellotelematico.comune.alghero.ss.it/activity/53

 

In detto portale e nella sezione specifica troverà il modulo d’iscrizione da compilare on-line.

 

Si potrà accedere personalmente con attivazione dello SPID.

 

La domanda dovrà essere regolarmente compilata, così da permettere al programma l’invio nel protocollo generale del Comune. Nel caso la domanda risulti incompleta il programma non procede. A pena d’esclusione, la domanda dovrà essere caricata e pervenire entro le ore 23:59 del giorno 19 gennaio 2024.

 

È infine possibile chiedere informazioni al n° 079 9978890

oppure inviando mail a: nido@comune.alghero.ss.it

Formati disponibili: PDF

Pubblicazione

20
dic/23

Data pubblicazione

19
gen/24

Data scadenza

19
gen/24

Data esito

Lista di documenti

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20/12/2023, 10:55