PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DELLE LIBRERIE/CARTOLIBRERIE PER LA FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE CITTADINE, MEDIANTE CEDOLE LIBRARIE VIRTUALI

AVVISO PUBBLICO DI INTERESSE. Accreditamento per la gestione in forma digitale delle cedole librarie per la fornitura gratuita dei libri di testo scuole primarie.

Descrizione

L’amministrazione comunale, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1448 del 13 giugno 2022, ha indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazioni d' interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell'accreditamento per la fornitura gratuita di libri di testo agli alunni delle scuole primarie cittadine.

L’Amministrazione si avvale di un sistema informatizzato della procedura e de-materializzazione delle cedole cartacee, quale soluzione innovativa per la gestione in forma digitale delle cedole librarie, creando un codice univoco che automaticamente rende disponibile e “spendibile” la possibilità di acquistare i libri presso le librerie/cartolibrerie preventivamente registrate/accreditate, con l’obiettivo di offrire un servizio valido, efficiente, efficace ed economico.

Gli esercenti di librerie o cartolibrarie, che intendono fornire i libri scolastici per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2022/2023, dovranno inviare formale richiesta .

La domanda di accreditamento corredata dalla documentazione richiesta dovrà essere inviata con PEC degli esercenti di librerie o cartolibrarie, alla PEC del Protocollo dell’Ente protocollo@pec.comune.alghero.ss.it entro le ore 13 del 28 giugno 2022;

Formati disponibili: PDF ODT

Pubblicazione

14
giu/22

Data pubblicazione

28
giu/22

Data scadenza

30
giu/22

Data esito

Lista di documenti

Ufficio e area di riferimento

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/06/2022, 09:59