Abbanoa: mercoledì 13 marzo Centro storico e Sant'Agostino senz'acqua per lavori

Le squadre di Abbanoa procederanno all'eliminazione della vecchia condotta idrica tra via Porrino e via Canepa: si tratta di una vecchia tubatura con alti tassi di dispersione. Per eseguire l'intervento mercoledì dalle 8.30 alle 17 sarà sospesa l'erogazione idrica nel distretto del Centro storico e di Sant'Agostino.

Data:
12 marzo 2019

Comunicazione Abbanoa dell'11.03.2019

ALGHERO, ELIMINAZIONE DELLA VECCHIA CONDOTTA TRA VIA PORRINO E VIA CANEPA

Intervento programmato per mercoledì dalle 8.30 alle 17

Nell'ambito dei lavori di efficientamento delle reti idriche in corso nella città di Alghero, mercoledì 13 marzo 2019 le squadre di Abbanoa procederanno all'eliminazione della vecchia condotta idrica tra via Porrino e via Canepa: si tratta di una vecchia tubatura con alti tassi di dispersione. La zona è ora servita dalle nuove condotte realizzate di recente tramite il maxi appalto da due milioni e mezzo di euro finanziato con i fondi Cipe 27 destinati a interventi strategici nel settore idrico-potabile.

Per eseguire l'intervento mercoledì dalle 8.30 alle 17 sarà necessario sospendere l'erogazione idrica nel distretto del centro storico e di Sant'Agostino. Le squadre di Abbanoa saranno costantemente mobilitate per eseguire tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Leggi la notizia sul sito www.abbanoa.it

Abbanoa: mercoledì 13 marzo Centro storico e Sant'Agostino senz'acqua per lavori
Abbanoa: mercoledì 13 marzo Centro storico e Sant'Agostino senz'acqua per lavori

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2021, 16:16