Avviso pubblico per la nomina dei componenti del collegio dei revisori dei conti

Il Comune di Alghero deve procedere alla nomina del Collegio dei Revisore dei Conti per il triennio 2019/2022. A tal fine è in pubblicazione l'avviso per una manifestazione d'interesse alla nomina.

10 giugno 2019

I soggetti interessati, iscritti nell'elenco regionale definitivo dei revisori dei conti degli Enti Locali per l'anno 2019, come aggiornato con Determinazione della Direzione Generale degli Enti Locali e Finanze della RAS n. 311 del 11/02/2019, dovranno presentare specifica domanda utilizzando la modulistica allegata. Le domande devono essere recapitate entro il 28/06/2019 mediante consegna al protocollo dell’Ente o a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, con le modalità meglio specificate nell'Avviso.

Leggi la Determina n. 1730 del 06-06-2019

Leggi l'Avviso

Scarica il modulo

Informativa sul trattamento dei dati personali