Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l'acquisto da parte di AREA di alloggi Erp

Indagine esplorativa con una manifestazione di interesse per la ricerca sul libero mercato di alloggi per l’acquisto in proprietà da parte dell’A.R.E.A. ( Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa )

24 febbraio 2022

3,6 milioni per l’edilizia residenziale pubblica per intervenire sull’emergenza abitativa. L’Amministrazione avvia un’indagine esplorativa con una manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca sul libero mercato di alloggi per l’acquisto in proprietà da parte dell’A.R.E.A. ( Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa ).

Con i fondi messi a disposizione dalla Regione si possono acquisire 25 alloggi popolari da destinare alle famiglie in lista per la ricerca di una casa.

MODULISTICA

link : https://www.comune.alghero.ss.it/it/documenti/documento/AVVISO-PUBBLICO-ESPLORATIVO-PER-MANIFESTAZIONE-DI-INTERESSE-ACQUISTO-ALLOGGI-ERP/

24/02/2022, 12:47