BANDO AGEVOLAZIONE SOCIALE PER UTENZE DOMESTICHE -TASSA SUI RIFIUTI - TA.RI. 2022

GRADUATORIA DEFINITIVA E PRESENTAZIONE MODULO RIMBORSO ENTRO il 15.02.2023.

20 dicembre 2022

Pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente la graduatoria definitiva del Bando in oggetto con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate.
E' reperibile sul sito istituzionale dell’ente la modulistica utile alla richiesta di rimborso per coloro i quali avessero già effettuato il pagamento parziale o totale della tassa sui rifiuti (TA.RI).
Il modulo di rimborso dovrà essere compilato in tutte le sue parti e ad esso dovranno essere allegati la copia del modello f24 attestante l’avvenuto pagamento e il documento di riconoscimento del dichiarante. La domanda così compilata dovrà essere consegnata a pena di esclusione, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
 tramite e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it,
 consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Cagliari n. 2.

Per tutti coloro che consegneranno il Modulo di Rimborso tramite e-mail dovranno utilizzare obbligatoriamente il seguente oggetto: TA.RI 2022 -NOME E COGNOME- RIMBORSO PAGAMENTI EFFETTUATI.
La documentazione dovrà essere inderogabilmente presentata ENTRO il 15 FEBBRAIO 2023 a pena di definitiva esclusione dal rimborso
La modulistica è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link oppure presso gli Uffici del Servizio Sociale – Largo San Francesco n. 14 “Lo Quarter”

20/12/2022, 11:20