BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI SOCIALI PER UTENZE DOMESTICHE RESIDENTI TASSA SUI RIFIUTI – TA.RI. 2022 – GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi sociali per il pagamento della TARI 2022 che riguarda le utenze domestiche dei residenti.

17 novembre 2022

Sul sito istituzionale dell’Ente è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del Bando per l'assegnazione dei contributi sociali destinati al pagamento della TARI per l'anno  2022 riguradante le utenze domestiche dei residenti.

Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un SMS comunicando l’esito della propria istanza.
E’ possibile presentare opposizione alla suddetta graduatoria utilizzando apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato secondo una delle seguenti modalità a pena di inammissibilità:

- tramite e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it,
- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Cagliari n. 2.

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente al seguente link oppure presso gli Uffici del Servizio Sociale – Largo San Francesco n. 14 “Lo Quarter”:

17/11/2022, 12:59