CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2022 - GRADUATORIA DEFINITIVA E PAGAMENTO CONTRIBUTI

Pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo Borsa di Studio Regionale (spese scolastiche), anno scolastico 2021/22, in pagamento presso il Banco di Sardegna.

27 febbraio 2023

Si informano genitori e studenti che è pubblicata la graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo Borsa di Studio Regionale (spese scolastiche), anno scolastico 2021/22, e che i sussidi sono in pagamento presso il Banco di Sardegna.

Per coloro che hanno indicato l'IBAN nella domanda si prega verificare nel proprio conto corrente bancario l'accredito del contributo spettante, per chi non ha indicato l'Iban deve recarsi negli sportelli del Banco di Sardegna per il ritiro con la carta d'identità,  presentando codice fiscale del richiedente il contributo.

Di seguito il link alla spefica sezione:

27/02/2023, 12:54