Contributi sociali per utenze domestiche residenti tassa sui rifiuti – TA.RI. 2021 – graduatoria definitiva
I beneficiari dell’agevolazione sociale che hanno provveduto al pagamento, anche parziale, della cartella TA.RI. 2021 devono presentare istanza di rimborso
Data:
21 dicembre 2021
Si comunica l’avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente della graduatoria DEFINITIVA del
Bando in oggetto con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate. Contestualmente è stato inviato ai
singoli richiedenti un SMS comunicando l’esito della propria istanza.
I beneficiari dell’agevolazione sociale che hanno provveduto al pagamento, anche parziale, della cartella
TA.RI. 2021 devono presentare istanza di rimborso utilizzando l’apposito modulo disponibile presso gli
uffici del Servizio Sociale – Largo San Francesco n. 14 oppure scaricabile al seguente link
https://www.comune.alghero.ss.it/it/documenti/documento/AGEVOLAZIONI-SOCIALI-PER-UTENZE-DOMESTICHETA.RI-ANNO-2021/
La richiesta di rimborso dovrà essere presentata al Comune di Alghero – Settore 3 Politiche Sociali, entro e
non oltre il 28 FEBBRAIO 2022, secondo le seguenti modalità:
a) Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero Via Cagliari n. 2;
c) A mezzo mail all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.alghero.it;
d) A mezzo raccomandata A/R.
Per informazioni contattare il seguente numero 0799978574 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore
13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail
“COGNOME e NOME – TA.RI. 2021 INFO GRADUATORIA
Ultimo aggiornamento
21/12/2021, 10:37
Contenuti correlati
Novità
- ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI 8 E 9 GIUGNO 2024
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI DI PIAZZA PORTA TERRA IL GIORNO 26 APRILE 2024.
- EUROPEE 2024 - VOTO STUDENTI FUORI SEDE
- SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA - NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2024 - 2025
- CHIUSURA UFFICO PROTOCOLLO E UFFICIO ELETTORALE IL 19/04/2024