L'Amministrazione intende individuare uno o più soggetti che partecipino, con propri progetti, alla completa realizzazione del Distretto della creatività, integrandosi con le attività già in essere. Proposte entro il 14 settembre 

BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI/ENTI  SENZA SCOPO DI LUCRO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALLA SECONDA EDIZIONE DEL “DISTRETTO DELLA CREATIVITÀ”. NUOVA PUBBLICAZIONE.

Articolo 1 - Oggetto del bando
La presente procedura ha per oggetto l’individuazzione da parte del Comune di Alghero di Associazioni idonee per l’implementazione del progetto “Distretto della Creatività" di cui alla delibera di Consiglio Comunale n. 57/2015 e di cui alla delibera di Giunta Comunale n. 268/2016. La volontà dell’Amministrazione è individuare uno o più soggetti che partecipino, con propri progetti, alla completa realizzazione del Distretto della creatività integrandosi con le attività già in essere. Le Associazioni individuate dal presente bando potranno accedere alla stipula di una locazione a canone agevolato in coerenza con quello già stipulato nella precedente edizione del bando. Le Associazioni/Enti che saranno individuate con la presente procedura potranno garantire un canone o servizio in aumento rispetto a quanto già garantito.

Leggi i documenti relativi al bando e scarica lo schema di domanda

Distretto della creatività, nuovo bando
Distretto della creatività, nuovo bando

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2021, 16:16