Dog beach a Maria Pia e La Stalla e sport a San Giovanni - concessione temporanea di aree

Avvisi pubblici per l'affidamento temporaneo di aree per dog beach e pratica sportiva

26 maggio 2022

Dog Beach e aree sportive, avviso pubblico per la concessione temporanea ad associazioni senza scopo di lucro per la durata non superiore a 90 giorni.  Due avvisi pubblici con i termini di presentazione fissati al 5 giugno sono stati pubblicati oggi dal Settore Demanio e Patrimonio del Comune.

AFFIDAMENTO IN GESTIONE, CON NULLA OSTA/ AUTORIZZAZIONE STAGIONALE, AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO, DI N. 2 AREE DOG BEACH PRESSO LIDO “MARIA PIA” E “LA STALLA”

Sono ammesse a partecipare le associazioni senza scopo di lucro operanti nel settore della tutela, della protezione e della valorizzazione della natura e dell’ambiente, nella cura degli animali e nella protezione del valore dell’interazione uomo-animale. Gli operatori hanno la facoltà e la libertà di organizzarsi ad offrire servizi per cani e conduttori, quali, a titolo esemplificativo sosta, gioco, attività di gruppo, agility e qualsiasi altra attività che preveda la promozione del valore dell’interazione uomo-animale o comunque utile alla fornitura di un servizio utile al benessere animale e di supporto al conduttore.

AFFIDAMENTO IN GESTIONE, CON AUTORIZZAZIONE/CONCESSIONE STAGIONALE/NULLA OSTA, AD A.S.D. O ALTRE ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO, DI AREE DESTINATE ALLA PRATICA SPORTIVA ALL’INTERNO DI UNA PORZIONE DI LITORALE DEL LIDO SAN GIOVANNI

Per quanto riguarda le arre da dedicare allo sport nel litorale di San Giovanni, sono ammesse a partecipare le A.S.D. regolarmente iscritte al Registro nazionale delle Associazioni Sportive dilettantistiche ed altri soggetti purché  espressamente senza scopo di lucro. Le ASD o altre associazioni senza scopo di lucro dovranno garantire la validità dell’iscrizione per tuto lo svolgimento della procedura nonché  per tuta la durata dell’iniziativa.

I termini di presentazione sono fissati al 05/06/2022 compreso

Tutte le info sono reperibili al seguente link del sito istituzionale del Comune di Alghero

26/05/2022, 16:09