ELEZIONI : UFFICI SERVIZI DEMOGRAFICI CHIUSI LUNEDÌ E MARTEDÌ

In occasione delle consultazioni elettorali e referendarie di domenica e lunedì prossimi, i Servizi Demografici del Comune di Alghero di via Catalogna saranno chiusi al pubblico il giorni lunedì 21/09, ad eccezione dello Stato Civile che garantirà i servizi di denuncia morte e nascita, martedì 22/09 chiusura totale. Mercoledì 23 si riaprirà regolarmente.

16 settembre 2020

ELEZIONI : UFFICI SERVIZI DEMOGRAFICI CHIUSI LUNEDÌ E MARTEDÌ