In pagamento i rimborsi spese viaggio agli studenti pendolari

Sono già disponibili presso gli sportelli del Banco di Sardegna i contributi validi come rimborso dei costi di trasporto degli studenti pendolari residenti ad Alghero frequentanti, nell’a.s. 2016/17, le scuole superiori

26 gennaio 2018

AVVISO

Il Comune di Alghero, Settore per l’Infanzia e per i Giovani - Servizio trasporto scolastico, in attuazione della Deliberazione di G. C. n° 271 del 06/09/2017 relativa agli interventi in favore del diritto allo studio per l’anno scolastico 2016/17, previsti e stabiliti dagli artt. 6 e 7 lett. A), della L.R. 31/1984 e ss.mm.ii., consistenti nella concessione di contributi a titolo di rimborso spese di viaggio in favore degli studenti pendolari delle scuole secondarie di II° grado e della Determinazione Dirigenziale n° 4101 del 22/12/2017, informa che DA MERCOLEDÌ 24 GENNAIO 2018 sono disponibili presso il Banco di Sardegna i contributi economici, quale rimborso dei costi di trasporto degli studenti pendolari, residenti nel Comune di Alghero, frequentanti, nell’anno scolastico 2016/17, le scuole secondarie superiori di 2° grado, ai beneficiari che hanno proposto regolare richiesta, negli appositi moduli rilasciati dall’Amministrazione comunale.

Il Dirigente Dott.ssa Francesca Valentina Caria

Leggi i documenti relativi al bando

In pagamento i rimborsi spese viaggio agli studenti pendolari