Inserimento di uomini e donne autosufficienti nel Centro Residenziale Anziani

Le richieste dovranno pervenire al Comune di Alghero entro l'8 giugno 2019

24 maggio 2019

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INSERIMENTO UOMINI E DONNE AUTOSUFFICIENTI PRESSO CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI (C.R.A.) DI ALGHERO

I Servizi Sociali comunicano che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di inserimento di uomini e donne autosufficienti presso il Centro Residenziale Anziani. Gli interessati possono presentare domanda su apposito modello, da inoltrare entro il prossimo 8 giugno presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in via Cagliari n° 2 ( ex casa del caffè). Le domande possono essere presentate anche a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

I requisiti sono i seguenti:

• Uomini/donne autosufficienti - età minima pari a 65 anni
  • Residenza nel Comune di Alghero
  • Residenti nel territorio dell'ambito del Plus di Alghero, che compartecipano, mediante convenzione con il Comune di Alghero, al costo derivante dall'inserimento in struttura
  • Residenti in altri Comuni che compartecipano mediante convenzione con il Comune di Alghero al costo derivante dall'inserimento in struttura

La domanda dovrà essere compilata utilizzando gli appositi modelli disponibili presso l'Ufficio Amministrativo del Centro Anziani, in via Pola n° 38, a Fertilia, il front-office dei Servizi Sociali al Quarter, presso InfoAlghero, sul sito internet del Comune di Alghero.

Leggi i documenti relativi all'Avviso e scarica i moduli

Inserimento di uomini e donne autosufficienti nel Centro Residenziale Anziani