Invito alle Società Sportive ad aderire al Marchio Alghero Family

Anche per le società sportive sarà possibile ottenere il marchio che identifica operatori e organizzazioni che attuano servizi e iniziative finalizzati a sostenere il benessere familiare

25 marzo 2022

Il Comune di Alghero informa le società sportive che è possibile ottenere il marchio di attenzione “Alghero Family” che identifica gli operatori e le organizzazioni che mettono in campo servizi e iniziative finalizzati a sostenere il benessere familiare, con particolare attenzione ai figli e che mira a promuovere e sviluppare una rete sinergica tra le organizzazioni che vi aderiscono.

L’assegnazione del marchio si basa sui principi di volontarietà e autovalutazione.

Le società sportive che volessero aderire possono compilare l’apposito modulo e il relativo disciplinare che contiene requisiti obbligatori e facoltativi, per poi inoltrarli, corredati da copia del documento di identità del legale rappresentante all’indirizzo mail: algherofamily@comune.alghero.ss.it o in alternativa consegnarli presso l’ufficio protocollo del Comune di Alghero (ex casa del Caffè, via Cagliari n°2) indirizzandolo ad Assessorato allo Sviluppo Economico- Progetto Alghero Family.

Disciplinare e scheda di adesione sono scaricabili nel sito del Comune al seguente link:

25/03/2022, 14:07