Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu Torrau”

I soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda entro 28 febbraio per l’accesso al Programma regionale REIS – Reddito di inclusione sociale “Agiudu Torrau”, per l’annualità 2019.

15 gennaio 2020

C'è tempo fino al 28 febbraio per la presentazione delle istanze rlative al programma di intervento di cui alla delibera della Giunta regionale 48/22 del 29/11/2019 con la quale ha approvato in bia definitiva le linee guida sulle modalità di attuazione della misura "Reddito di inclusione sociale - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Agiudu Torrau" ( L.R. 18/2016.). La domanda, debitamente compilata secondo l’apposito modulo, sottoscritta e indirizzata al Settore V – Qualità della Vita - Servizi Sociali - dovrà pervenire in busta chiusa nella quale dovrà essere riportato "Avviso Pubblico per l’accesso al Programma REIS annualità 2019" e trasmessa secondo una delle seguenti modalità:

-per posta, a mezzo raccomandata A/R – in tal caso farà fede la data del timbro postale (l’Amministrazione declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali disguidi imputabili al servizio postale.

- tramite e-mail ordinaria o Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo   protocollo@pec.comune.alghero.ss.it,

- consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero – Via Cagliari n. 2.

Per tutte le informazioni : https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/AVVISO-PUBBLICO-PER-LACCESSO-AL-PROGRAMMA-REIS/

Reddito di  Inclusione Sociale “Agiudu Torrau”
Reddito di Inclusione Sociale “Agiudu Torrau”