Data:
28 settembre 2017

Alghero, 22 settembre 2017 - Da lunedì prossimo, 25 settembre e fino al 31 ottobre, possono essere presentate le domande per la richiesta del rimborso dei costi di trasporto degli studenti pendolari, residenti nel Comune di Alghero, frequentanti nell’anno scolastico 2016/17 le scuole secondarie superiori di 2° grado, Artistica, Conservatori di musica, pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato.
Gli interessati genitori per gli studenti minorenni e i maggiorenni per se stessi, entro il termine stabilito del 31 OTTOBRE 2017 devono far pervenire all’ufficio protocollo la richiesta di rimborso delle spese sostenute e le relative pezze giustificative.
 
Alla domanda, redatta utilizzando l’apposita modulistica e correttamente compilata in ogni sua parte, scaricabile da questo sito anche all’indirizzo www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/modulistica dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
1) pezze giustificative in originale (tessere e/o abbonamenti, biglietti di viaggio obliterati per il solo mese di giugno e settembre);
2) fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
3) certificazione ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda.

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione, in Via Sant’Anna 38. Tel. 0799978865 - 0799978890 – 0799978869 - 0799978823.
 
Rimborso spese di viaggio a studenti pendolari
Rimborso spese di viaggio a studenti pendolari

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/02/2021, 16:16