Riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali

L'avviso esplorativo è finalizzato a individuare soggetti interessati alla presentazione di progetti da realizzare nelle strutture di La Segada, Maristella, Maria Pia, via Tarragona, via Emilia, Don Bosco, via De Gasperi, viale Giovanni XXIII, Fertilia, Nucleo San Michele. Proposte entro il 5 novembre

03 settembre 2018

Riqualificazione e gestione degli impianti sportivi comunali

L'avviso esplorativo è pubblicato al fine di acquisire manifestazioni di interesse, in modo non vincolante per l’Ente, per l’espletamento di un’indagine esplorativa per la possibile riqualificazione e gestione degli impianti sportivi di seguito elencati:

1) Campo di Calcio La Segada – Loc. Sa Segada non in uso;

2) Campo di calcio Maristella – Loc. Maristella non in uso;

3) Campi tennis M. Pia – Loc. Maria Pia scadenza 25.06.2019;

4) Campi Tennis e calcetto a 5 – Via Tarragona scadenza 25.06.2019 e avviata la risoluzione;

5) Campo baseball – Via Emilia scadenza 19.07.2019;

6) Campo calcetto D. Bosco scadenza 23.12.2019;

7) Campo calcetto sintetico - Via De Gasperi scadenza 07.05.2019;

8) Campo calcetto sintetico - V.le Giovanni XXIII scadenza 18.10.2019;

9) Campo calcio P. Cuccureddu – Loc. Maria Pia avviata la risoluzione;

10) Piscina Comunale scoperta al termine del cantiere (2019);

11) Piscina Comunale coperta al termine del cantiere (2019);

12) Campo di Calcio Fertilia – Fertilia non in uso;

13) Campo Basket Nucleo San Michele scadenza 20.06.2019.

Gli impianti già oggetto di concessione a terzi recano l’indicazione della data di scadenza della concessione; gli impianti oggetto di procedimento di risoluzione contrattuale potranno essere resi disponibili solo a conclusione del relativo procedimento; le piscine sono attualmente oggetto di lavori e saranno rese disponibili al termine dei collaudi previsti per legge, entro la prima metà dell’anno 2019.

Il plico contenente la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta dovranno, a pena di esclusione, pervenire in busta chiusa e sigillata, indirizzate al Settore Per l'Infanzia e Giovani – Servizio Sport, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Columbano n. 44 entro le ore 12,00 del giorno 05/11/2018. Sulla busta contenente la prescritta documentazione, oltre al mittente ad all’indirizzo di consegna, deve essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la riqualificazione e gestione di un impianto sportivo comunale”. In alternativa, le istanze potranno essere inviate, entro la medesima scadenza, all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.alghero.ss.it, riportando nell’oggetto la dicitura di cui sopra.

Eventuali informazioni o richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro e non oltre il 20/10/2018, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it con la dicitura, nell’oggetto, “RICHIESTA INFORMAZIONI per presentazione manifestazione di interesse per riqualificazione e gestione impianto sportivo comunale” . La richiesta dovrà essere indirizzata al Servizio Sport del Comune di Alghero.

Leggi il testo integrale dell'Avviso